I vantaggi vitali del latte materno

Per Medela il latte materno è di gran lunga l'alimentazione migliore. Contiene infatti tutte le sostanze nutritive essenziali necessarie per favorire lo sviluppo psicofisico del neonato e si adatta perfettamente ai suoi bisogni durante la crescita. Grazie al contenuto di ingredienti di almeno cinque volte superiore al latte in polvere, il latte materno è ricco di sostanze essenziali come vitamine, minerali e acidi grassi, oltre agli anticorpi imprescindibili per rafforzare il sistema immunitario. Di recente è stato dimostrato che contiene anche cellule staminali, gli elementi strutturali fondamentali per la crescita e lo sviluppo.
Basata sulla ricerca

Un'azienda basata sulla ricerca

Medela è un'azienda basata sulla ricerca. Gli investimenti che destina alla ricerca di base continuano a stimolare nuove intuizioni, che rappresentano il fondamento scientifico per lo sviluppo di nuovi prodotti. Tra le innovazioni più recenti si annoverano un dispositivo di alimentazione che permette al bambino di adottare lo stesso comportamento di suzione appreso al seno e le tecnologie 2-Phase Expression e Initiation, esclusivi tipi di estrazione che aiutano le mamme a stimolare, sviluppare e mantenere la produzione di latte.

La salute della mamma e del bambino

L'impegno per la salute della mamma e del bambino

I prodotti e le risorse per la formazione di Medela affondano le proprie radici nell'impegno volto a rafforzare la salute della mamma e del bambino grazie ai vantaggi vitali del latte materno. L'obiettivo di Medela è aiutare le mamme ad allattare al seno i figli il più a lungo possibile, oltre che fornire loro informazioni approfondite con cui assumere decisioni consapevoli in merito ai propri traguardi di allattamento al seno.

Ulteriori informazioni
Ulteriori informazioni

Vantaggi del latte materno

Leggi tutto

I benefici dell'allattamento al seno

Leggi tutto