La ricerca è nel DNA di Medela

Medela è un'azienda basata sulla ricerca, che investe nella ricerca di base ed esplorativa coinvolgendo i principali opinionisti mondiali. I risultati acquisiti forniscono la base scientifica per l'innovazione dei prodotti e la pratica clinica. Queste attività consentono a Medela di tener viva la ricerca.

Research is in Medela's DNA

Promuovere collaborazioni durature

La ricerca esplorativa è sostanzialmente un impegno a lungo termine, che Medela condividerà sempre. Nel corso degli anni, Medela ha consolidato rapporti di lunga data con prestigiosi ricercatori, creando partnership che rappresentano un modello di collaborazione tra industria e mondo accademico.

Medela è alla costante ricerca di università, ospedali e istituti di ricerca in tutto il mondo disposti ad aderire a questi programmi di collaborazione.

Mettere in discussione i principi fondamentali

I risultati di questa ricerca esplorativa generano conoscenze che spesso mettono in discussione i principi fondamentali. Si forma così una base scientifica per la fase successiva della ricerca applicata che, a sua volta, permette di sviluppare prodotti e condurre ricerche cliniche. La ricerca è parte integrante del processo di innovazione, che consente di realizzare prodotti che mettono in discussione le prassi esistenti.

Proseguire il cammino della scoperta

L'impegno di Medela in favore della ricerca, legata sia ai prodotti, sia ad altri ambiti, è più di una semplice dichiarazione di intenti. Medela è un'azienda basata sulla ricerca e intende pertanto proseguire anche in futuro su questa strada.

Scaricare l'infografica qui: "La ricerca fa parte del DNA di Medela".