Panoramica: soluzioni Medela per le UTIN
Medela sa quanto sia difficile alimentare i neonati nelle UTIN con latte umano. Non è semplice per la madre garantire una produzione di latte adeguata, né per il neonato prematuro ingerire il latte. Anche per la struttura sanitaria si tratta di una procedura complessa, principalmente per motivi di igiene e logistica.
Ricerca scientifica
Medela aspira all'eccellenza nella ricerca scientifica - un atteggiamento che ha consentito all'azienda di sviluppare tecnologie avanzate per l'estrazione del latte dal seno e per l'alimentazione con latte umano, anche in situazioni difficili come le nascite premature. Medela lavora con esperti professionisti del settore sanitario e ricerca attivamente collaborazioni con università, ospedali e istituti di ricerca di tutto il mondo.
Prodotti
Aiutare le madri a estrarre il latte è la competenza principale di Medela, che le assiste inoltre nella raccolta del latte in contenitori igienici privi di BPA. Le facili procedure di etichettatura, conservazione, trasporto, pulizia, riscaldamento e scongelamento contribuiscono a gestire in sicurezza il prezioso latte materno. Infine, per consentire al bambino di nutrirsi con latte materno, Medela ha sviluppato una gamma di prodotti innovativi per le più svariate situazioni.
Formazione per i professionisti delle UTIN
Per Medela, ricerca e formazione sono strettamente correlate. Medela offre a medici ed educatori soluzioni per crescere professionalmente attraverso uno scambio di conoscenze e un'interazione attiva con l'intera comunità scientifica.