MyMedela: la guida online “tutto in uno” per gravidanza e allattamento
Oggi le mamme hanno ripreso ad allattare al seno i loro bambini, molto più frequentemente di quanto accadeva, ad esempio, dieci anni fa. Questa tendenza è stata confermata da recenti studi sull’allattamento al seno. L’allattamento al seno è la possibilità migliore per la salute di mamma e bambino e una delle esperienze più belle che entrambi possano vivere. Le donne che hanno allattato al seno hanno un più basso rischio di sviluppare alcuni problemi di salute e tornano più fretta al loro peso abituale.
Perché le mamme possano vivere una gravidanza indimenticabile e un intimo percorso di allattamento con il proprio bambino, abbiamo sviluppato MyMedela – la app per gravidanza e allattamento.
Tenere traccia di quello che sta accadendo, in qualunque momento, e fare esperienza di una “maternità 2.0” è possibile con MyMedela, una vera e propria guida personale on line. E’ possibile usare la app per tenere traccia, ad esempio, di quanto durano le poppate o le sessioni di estrazione. MyMedela offre anche la possibilità di valutare gli sviluppi del proprio percorso e di ricevere suggerimenti dagli esperti. Con MyMedela è possibile non tralasciare nulla: il peso del bambino, l’altezza, i ritmi del sonno e i cambi di pannolino, possono essere tracciati quando la mamma lo desidera, in qualsiasi momento.
MyMedela è una guida personale digitale che offre consigli pratici e suggerimenti redatti da esperti in gravidanza, parto e allattamento.
La app offre una guida completa all’allattamento al seno e risponde alle domande più frequenti sulla gravidanza, l’allattamento e i prodotti Medela.
Sempre a fianco delle mamme: MyMedela, pensata per una consulenza sempre a portata di mano, rende l’allattamento un’esperienza magica per mamma e bambino, perché entrambi meritano il meglio. La nuova app MyMedela è gratuita e disponibile su Apple Store e Google Play Store.
Scaricatela adesso e iniziate il vostro viaggio personale nell’allattamento.