Iain Haywood
Originario del Regno Unito, da diversi anni Iain vive e lavora in Australia dove di recente ha acquistato una casa, dimostrando così di voler mettere radici in questo paese.
Iain Haywood e la moglie Kate avevano sempre desiderato vivere e lavorare all'estero per qualche tempo. Ma quando nel 2011 sulla scrivania di Iain giunse l'offerta di impiego di una catena australiana di negozi che corrispondeva al suo profilo, lui e Kate dovettero riflettere molto prima di decidere di trasferirsi dal Derbyshire a Melbourne, dall'altra parte del mondo. "Lasciare Medela fu molto dura", ricorda Iain. In soli 12 mesi di attività presso la filiale britannica di Medela, Iain aveva finito per identificarsi profondamente nell'azienda e nei suoi valori.
Alla fine, fu impossibile resistere alla prospettiva di nuove avventure in un altro Paese. Perciò, con la moglie e le due figlie, Isabelle (otto anni) e Jessica (sei anni), al seguito, l'esperto di marketing e vendite lasciò il Regno Unito verso un nuovo lavoro, una nuova azienda, una nuova città e un nuovo continente. Si rivelò la mossa giusta sotto molti punti di vista: dopo due anni dal trasferimento in Australia si presentò l'opportunità di rientrare in Medela. "È bellissimo essere tornato", si entusiasma Iain raccontando delle sue funzioni di responsabile nazionale Vendite e Marketing. Ora ha in programma di conquistare il mercato australiano facendo leva sugli oltre venti anni di esperienza maturati e sull'appoggio del suo dinamico team.