Soluzioni per l'ostetricia e la pediatria

Medela sfrutta le proprie conoscenze e tecnologie per sviluppare una gamma di prodotti destinati ai reparti maternità a sostegno del parto. Desideriamo rendere gli interventi ostetrici più sicuri ed efficaci possibili.

L'obiettivo di Medela in campo pediatrico è promuovere la salute di neonati e bambini di ogni età rendendo disponibili prodotti di alta qualità e facili da utilizzare. Le specifiche e i parametri operativi di tutti i dispositivi pediatrici Medela tengono conto della speciale attenzione da rivolgere a questo particolare gruppo di pazienti.

Parto assistito con vuoto (VAD)

Parto assistito con vuoto (VAD)

Il parto naturale è un processo in tre fasi che inizia con la dilatazione della cervice, seguita dall'effettiva nascita del bambino e termina con l'espulsione della placenta. Il parto assistito con vuoto è utilizzato per stimolare la nascita quando il travaglio si prolunga eccessivamente e la madre è in difficoltà o soggetta a stress eccessivo. La procedura del parto assistito con vuoto è un'alternativa al parto con forcipe.

Parto senza complicazioni e delicato grazie alla soluzione per parto assistito con vuoto di Medela

Parto senza complicazioni e delicato grazie alla soluzione per parto assistito con vuoto di Medela

Medela offre una soluzione personalizzata per il parto assistito con vuoto che utilizza il vuoto attivo ed è concepita per un'applicazione sicura ed efficace. È inoltre disponibile una vasta scelta di coppe di aspirazione monouso o riutilizzabili e accessori vari.

Il sistema di parto assistito con vuoto di Medela comprende l'aspiratore chirurgico Basic di Medela, una vasta scelta di coppe di aspirazione monouso e riutilizzabili e accessori vari. L'aspiratore Medela Basic consente una rapida creazione del vuoto, che viene quindi mantenuto in modo affidabile fissando in posizione le coppe di aspirazione. Gli obiettivi sono aiutare la madre e fare in modo che il parto avvenga in modo atraumatico e controllato.

Aspirazione per le vie respiratorie

Aspirazione per le vie respiratorie

L'aspirazione per le vie respiratorie è utilizzata per eliminare le secrezioni che si accumulano nelle vie respiratorie. L'inserimento di un tubo tracheostomico è una situazione comune che può provocare un aumento di produzione di muco e minore capacità del paziente di eliminarlo con strategie normali come la tosse. L'aspirazione per le vie respiratore ripristina il corretto flusso dell'aria rimuovendo il muco in eccesso che può impedire all'aria di passare attraverso il tubo tracheostomico.

Medela sa bene che i piccoli pazienti presentano esigenze diverse dagli adulti; di conseguenza, ha sviluppato un aspiratore per le vie respiratorie specifico per i bambini. Le caratteristiche principali di questi aspiratori sono il funzionamento silenzioso e la garanzia di igiene, accanto a funzioni di sicurezza quali una speciale camera di sicurezza e la protezione antitracimazione per evitare la contaminazione del dispositivo.

Clario Toni: aspirazione per le vie respiratorie dei bambini

Clario Toni: aspirazione per le vie respiratorie dei bambini

L'aspiratore Medela Clario Toni, che funziona a bassi livelli di vuoto, è stato appositamente sviluppato per neonati e bambini che necessitano di aspirazione per le vie respiratorie. Il triplice livello igienico impedisce l'accesso delle secrezioni all'interno dell'aspiratore. Clario Toni è leggero: diventa così uno strumento portatile che può essere condotto ovunque. I tre livelli di vuoto preimpostati ne assicurano la facilità di utilizzo.

Prodotti